Didattica - Scuola
Corsi di orientamento per la transizione Scuola-Università

Nell’ambito del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), il Dipartimento di Scienze Matematiche offre dei corsi di orientamento di transizione scuola-università rivolti a studentesse e studenti degli ultimi tre anni della Scuola Secondaria di Secondo Grado.

Le istituzioni scolastiche potranno integrare questi percorsi di orientamento all’interno dei “Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento” (PCTO).